CONSULENZA ILLUMINAZIONE

Un servizio completo che fa la differenza

Consulenza progettazione illuminazione

Un progetto di luce è un’arte che deve essere praticata con attenzione.
Per questo motivo offriamo questo servizio esclusivo a tutti i nostri clienti, perchè se i progetti vengono improvvisati il risultato luminoso potrebbe non essere soddisfacente.

Il nostro estro e la nostra creatività si esprimono al meglio se ci contattate all’inizio del progetto elettrico quando ancora non sono stati realizzazione i punti luce. In questo modo possiamo offrirvi soluzioni illuminotecniche personalizzate e mirate a valorizzare al meglio ogni ambiente.

Il progetto illuminotecnico viene effettuato previa consulenza e sopralluogo: l’incontro è necessario per conoscere non solo il luogo e le sue problematiche ma anche il cliente, le sue aspettative, i suoi desideri.
Utilizzando le planimetrie e le fotografie effettuiamo la rilevazione delle misure e degli spazi per realizzare il progetto. Proponiamo una progettazione illuminazione ad hoc e grazie alla collaborazione con i nostri partner realizziamo rendering fotometrici che consentono al cliente di vedere virtualmente il risultato finale per poter effettuare tutte le modifiche eventualmente necessarie.

Realizziamo una progettazione illuminazione completa per avere la certezza che il risultato finale sia esattamente come l’avevamo pensato con il cliente. Ci occupiamo quindi di collaborare direttamente con gli installatori al fine di garantire un risultato impeccabile.

La progettazione illuminazione è gratuita, compresa nell’acquisto dei prodotti.
Un grande servizio di consulenza tecnica (visto le elevate competenza dei nostri progettisti) che non troverete altrove.

Richiedi informazioni