Sono arrivati i nuovi prodotti Karman!

Una collezione ricca, eterogenea, fuori dagli schemi, dove convivono in armonia giocosa pezzi diversi tra loro, con il fil rouge dell’ironia, dell’incontro e al contempo del distacco dal passato, o dalla natura così prossima e ispiratrice.
Bacco ne è la conferma, una lampada da tavolo ricaricabile a forma di bottiglia di vino, pensata da Matteo Ugolini per creare atmosfere soffuse mentre a tavola si degusta una buona bottiglia.

 

Guarda il video

Il suo diffusore, in vetro bianco satinato, nasconde un LED da 250 lumen, poggia su una base rimovibile in alluminio, che ospita l’ on/off e il meccanismo per ricaricarla. Da spostare dove e quando vi aggrada, Bacco non ha fili, ed è ricaricabile con un’autonomia di ben 6 ore.

 

 

Il designer Matteo Ugolini ci stupisce di nuovo con Ti.Vedo è la prima lampada che ribalta il normale gesto di guardare un oggetto luminoso… ora é la luce che guarda te! Una lampada da tavolo e applique in ceramica bianca opaca a forma di gufo, che solo a vederla fa tenerezza. Ti.Vedo emerge dall’oscurità quando è accesa, mentre spenta è un simpatico elemento decorativo.

 

Possiamo creare molteplici e variegate composizioni possibili con la lampada Ceraunavolta progettata da Edmondo Testaguzza e  Matteo Ugolini, una reunion di vetri soffiati uno a uno in forme diverse. Nuvole informi che la luce penetra e oltrepassa. Infiniti e mutevoli effetti cromatici. La sensazione di essere proiettati oltre le pareti e trovarsi improvvisamente all’aperto sotto un cielo primaverile.
Cerchiamo sempre di trasmettere la passione e l’entusiasmo per la creatività e il design a chi si affida alla nostra professionalità. Se ti sono piaciute queste nuove lampade contattaci ti aiuteremo a creare ed inventare le atmosfere giuste per te!