Con i dispositivi Living Now puoi realizzare un impianto tradizionale oppure connesso, la differenza sta nel tipo di presa o comando che viene scelto per la propria casa. I comandi connessi comunicano via radio al Gateway ( installato nel muro) che può a sua volta ricevere un comando da uno Smartphone o da un assistente vocale

Il design di Living Now è caratterizzato dall’estrema pulizia del disegno e dal rigore delle geometrie. Una forma unica e distintiva, dotata di una perfetta planarità della superficie e di un perfetto allineamento tra i vari elementi del punto luce. Una sintesi di evoluzione estetica, funzionale e tecnologica che trasforma l’interruttore in una vera e propria interfaccia di comando.

16 tipi di placche e 3 di cover copritasto. Prova tutte le combinazioni per trovare quella che preferisci, che meglio si sposa con lo stile e i colori della tua casa.

Con Living Now with Netatmo puoi controllare tutta la casa direttamente tramite il tuo smartphone. Accendi la luce, abbassi le tapparelle, ricevi notifiche sullo stato dell’impianto e controlli i consumi.

Scopri di più guardando il video!

Bticino Living Now comanda la tua casa tramite l’app ultima modifica: 2018-07-19T13:49:52+00:00 da amministratore

This post is also available in: Italian