Lampade ricaricabili

Piccole, compatte, comodissime: è l’accessorio ideale da portare sempre con sé per improvvisare un aperitivo sul terrazzo, un pic-nic sotto le stelle, una cena sulla spiaggia… e avvolgere ogni momento con un’atmosfera magica.

RICARICABILI, CACCIAVILLANI, LAMPADE

Versatili, leggere e senza fili. Sono le lampade portatili e ricaricabili di design che vi consigliamo.

Luci dotate di una batteria interna che, nella maggior parte dei casi, si alimenta attraverso un cavo USB da collegare al computer, alimentatore o battery pack.

Lampade che vi seguono in libertà nei vostri spostamenti, adattandosi a tutte le esigenze, per illuminare le vostre serate estive, per rinnovare il vostro arredamento o per rendere il vostro locale intimo e accogliente.

Clizia Battery, Slamp – Adriano Rachele

Senza fili e con batteria ricaricabile, la lampada da tavolo dal tratto naturalistico si sposta con la semplicità di un gesto per offrire scenari sempre nuovi. Da lanterna floreale per le cene en plein air in veranda, a luce d’atmosfera per il risveglio o un rilassante bagno caldo. Perfetta da sola come centrotavola di una mise en place elegante e originale; splendida se coreografata in multipli su un lungo tavolo imperiale. Efficace soluzione decorativa per eventi professionali, cerimonie dal tocco glam, romantici tête-à-tête sul patio, caffetterie e ristoranti. Per illuminare senza schemi, lasciando spazio alla fantasia e al proprio spirito creativo.

lampade clizia battery gala cena felsini lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani
lampade bon jour unplugged flos lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani

Bon Jour Unplugged, Flos – Philippe Starck

Apparecchio di illuminazione da tavolo ricaricabile a luce diretta. Base e top cover in ABS e finitura tramite sputtering o verniciatura. Diffusore e paralume in PMMA trasparente stampato ad iniezione. Fonte luminosa con tecnologia Edge Lighting. Autonomia di 6 ore, ricarica tramite Micro-USB. Slide switch posizionato sotto la base che garantisce la funzione dimmer 4-step. Cavo ricarica USB-C incluso nell’imballo lunghezza utile 120 cm. Carica batterie USB su spina con plug intercambiabili.

Deva – Renzo Serafini

Funzionalità e design in un oggetto unico.Una lampada dal sapore semplice ed essenziale ideale da regalare in occasioni speciali.Corpo in ferro ed alluminio, finitura brunito e ottone naturale, vetro decorativo bianco latte, led, durata 10 ore, ricarica 4 ore.

lampade deva renzo serafini lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani
lampade cri cri foscarini giardino luce atmosfera lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani

Cri Cri, Foscarini – Studio Natural

Una gita fuori porta. Il frinire delle cicale nell’aria. Un picnic, la tovaglia a quadretti spiegata sull’erba. Questa è l’atmosfera gioiosa e disimpegnata che evoca Cri Cri: una lampada senza cavo con batteria interna ricaricabile, da appendere o appoggiare dove si vuole, sia in esterno che in interno. È una lampada wireless con luce led e corpo in silicone che si chiude a soffietto. Regolabile con un semplice touch a tre livelli diversi di intensità, ha la batteria interna ricaricabile e una comoda maniglia per il trasporto e per appenderla.

Battery, Kartell – Ferruccio Laviani

Battery è l’iconica abat-jour dalle dimensioni contenute, realizzata in PMMA trasparente, la cui grande innovazione è data dal fatto che è 100% ricaricabile tramite una semplice spina elettrica e ha un’autonomia fino a 8 ore. Questo le consente di essere spostata con grande facilità: ideale dunque per il contract, l’utilizzo in caffè o ristoranti all’aperto. Battery presenta un cappello di colore cristallo dalla superficie sfaccettata che offre incantevoli giochi di luce e una struttura proposta in tre diverse raffinate colorazioni metal.

lampade kartell battery lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani
lampade follow me marset luce atmosfera cena lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani

FollowMe, Marset – Inma Bermúdez

Portatile e ricaricabile, FollowMe è una lampada da tavolo che può essere portata ovunque tu vada. E’ l’ideale sia all’interno che all’esterno. Funziona anche in ristoranti e terrazze che non hanno accesso alle prese elettriche, o per sostituire il lume di candelaPiccola e compatta, sembra quasi un accessorio personale. Con un paralume oscillante in policarbonato bianco, vanta un look luminoso e  fresco. Dotata di tecnologia LED e un dimmer. La batteria è integrata, e dispone di una porta USB per la ricarica.

Poldina, Ai Lati Lights

Lampada ricaricabile da tavolo, con corpo in alluminio verniciato bianco opaco o corten, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED. La collezione Poldina ha un grado di protezione IP54 che la rende adatta sia all’uso interno che esterno. La durata della batteria è garantita per più di 9 ore. I prodotti Ailati si riconoscono subito, grazie ai particolari segni distintivi che li caratterizzano. Il design di Federico De Majo è infatti molto preciso e netto e parte dalla commistione fra le nuove tecnologie e le capacità artigianali tipiche delle manifatture totalmente Made in Italy.

lampade poldina ai lati zafferano ailati cacciavillani luce

lampade rotaliana dina+ dina + cellulare caricatore innovativa lampada ricaricabile illuminazione senzafili batteria cacciavillani

Dina+, Rotaliana – Giovanni Lauda, Dante Donegani

Versatile e innovativa, Dina+ è dotata di una batteria al litio (30 ore di autonomia). La presa USB sul retro permette di ricaricare cellulari e tablet, mentre il dimmer a tocco regola l’intensità della luce. Il diffusore in policarbonato è intercambiabile e la struttura in alluminio fa da supporto al LED.L’effetto luminoso è morbido e caldo, si adatta perfettamente ad ogni ambiente dal soggiorno alla camera da letto.Il diffusore crea uno magico gioco luce: quando la lampada è accesa il paralume diventa trasparente. Diffusore cromato traslucido.

Scopri anche tutti i prodotti ricaricabili firmati Davide Groppi,  oggetti originali, dal design semplice ed elegante.

Lui stesso definisce “Mai semplici lampade, perché la Luce è una meravigliosa occasione per sedurre ed emozionare”.

Tutte le sue realizzazioni sono caratterizzate da semplicità e leggerezza ed esprimono emozioni.

Ecco gli ultimi modelli che potete venire a vedere e a provare!

Lampade ricaricabili di design. Scopri i modelli disponibili. ultima modifica: 2018-07-05T09:58:40+00:00 da amministratore

This post is also available in: Inglese