La felicità non diminuisce mai quando è condivisa!

È stata la giusta opportunità per trasformare semplici auguri di buone feste in un gesto concreto a sostegno di progetti per le persone.

“Migliaia di luci possono essere accese da una sola fonte. La felicità non diminuisce mai quando è condivisa!”

G.a.s.t Onlus è nata per offrire opportunità motorie a persone con disabilità congenita o acquisita, come strumento di apprendimento e mantenimento di capacità e competenze, conquista di autonomie e benessere fisico e psicologico.

Crea gruppi di lavoro che spazino dall’attività motoria ludico-ricreativa ed educativadi base all’attività sportiva e presportiva, per bambini adolescenti e adulti, alla Ginnastica di mantenimeto igenico-formativa per persone con invalidità fisica.

Offre un gamma di servizi varia e differenziata, dalle attività in palestra, all’aperto, in piscina, attraverso attività sportiva, ludico ricreativa, formativa, educativa e di mantenimento.

Croce Rossa italiana 

Tutela e protezione della salute e della vita.

La C.R.I. pianifica e implementa attività e progetti di assistenza sanitaria e di tutela e promozione della salute, volti alla prevenzione e alla riduzione della vulnerabilità individuale e della comunità, incoraggiando l’adozione di misure sociali e comportamentali che determinino un buono stato di salute.

Ci rivediamo nel 2018 …. e se non ci vediamo … accendiamo la luce!!!

I nostri migliori auguri con un gesto di solidarietà! ultima modifica: da amministratore